La nostra azienda

Oltre 40 anni di esperienza e passione

Il signor Bosco Gianfranco originario di Cittadella, dopo aver terminato gli studi inizia a lavorare presso un laboratorio di restauro del mobile. Quì egli matura la naturale disposizione al lavoro artigianale ed apprende i segreti di un'antica tradizione.

Spinto dal desiderio di esprimere liberamente le proprie capacità professionali, avvia nel 1971 un'attività in proprio con un socio a Rossano Veneto.

Dopo circa tre anni i due soci decidono di comune accordo di sciogliere la società, e l'intraprendente signor Bosco, dopo esser tornato a Rosà, apre un proprio laboratorio artigianale ubicandone la sede in via Stefano Carli e avviando una nuova produzione per conto terzi di mobili d'arte, dal disegno sobrio e pulito; la perfetta stagionatura dei legnami aggiunge al pregio dello stile la garanzia di massima affidabilità e duratura. Negli anni 90 viene affiancato dal figlio Denis che con la stessa passione contribuisce all'ulteriore sviluppo dell'azienda.

Nel 2000 avviene il cambio generazionale. Nel frattempo, il mercato del mobile si estende a paesi emergenti. Divampa il design che si propone per sintetizzare funzionalità ed estetica. La creatività esplode in aspetti multiformi prestando particolare attenzione all'arredamento di prestigio che garantisce alla clientela un alto grado di ricerca e pregio.

L'azienda investe in tecnologia e nuovi programmi per mantenere un livello di competitività degna del Made in Italy, segno della qualità e dell'autenticità del prodotto acquistato.